Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sinistra Italiana prende forma: domenica l’assemblea territoriale a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Continua il percorso costituente del nuovo soggetto politico della Sinistra Italiana. Come da regolamento congressuale il prossimo week-end si svolgeranno in tutta italia le assemblee territoriali dove avverrà un primo confronto tra tutti gli iscritti e all’interno delle quali verranno decisi i nomi dei delegati che parteciperanno (con diritto di voto) al congresso fondativo previsto a Rimini dal 17 al 19 febbraio.

L’assemblea territoriale per gli iscritti, aperta anche ai simpatizzanti, della provincia di Grosseto si svolgerà domenica mattina, 5 febbraio, dalle ore 9,30 alle 13 presso il Circolo Arci Khorakhané in via Ugo Bassi a Grosseto. Il comitato promotore nazionale ha individuato nella persona di Romeo Carusi la figura di Garante dell’Assemblea.

Le persone interessate al percorso costituente ma che non hanno avuto la possibilità o il tempo per iscriversi on line nei giorni scorsi possono farlo personalmente durante l’assemblea territoriale.

Il comitato promotore maremmano di Sì coglie l’occasione per ringraziare il Circolo Arci Khorakhané per la disponibilità e comunica che chi domenica, dopo l’assemblea, è interessato a rimanere a pranzo al Circolo può comunicarlo telefonando al 3929449031. Si ricorda infine che sul sito www.sinistraitaliana.si/congresso/ e’ possibile trovare tutta la documentazione (tesi, regolamento, bozza statuto, emendamenti) relativa al congresso fondativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.