Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patto tra Federconsumatori e Unicoop: al Maremà consulenza gratuita per i soci

GROSSETO –  Da lunedì 6 gennaio, tutti lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, all’IperCoop di Loc. Commendone i soci Coop di Grosseto che hanno bisogno di una consulenza per un problema relativo a servizi, assicurazioni, banche, energia, telefonia, trasporti e turismo possono rivolgersi a esperti di Federconsumatori.

Sarà possibile così incontrare i volontari dell’associazione consumerista presso lo Spazio Soci dell’IperCoop ed avere consulenza su: diritti del malato, sicurezza alimentare e qualità dei prodotti, qualità dei servizi, tariffe trasparenti, credito al consumo, multiproprietà, viaggi, turismo, vendita fuori dei locali commerciali, intermediazione immobiliare, gestioni condominiali, mutui bancari, carte di credito, usura, polizze assicurative, risarcimento danni, tributi locali, acqua, gas, energia elettrica, telefonia, inquinamento, rumorosità, pubblicità ingannevole, norme contrattuali vessatorie.

Con questa iniziativa Unicoop Tirreno e Federconsumatori intendono promuovere la cultura del consumo responsabile e della tutela dei diritti del consumatore e utente di servizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.