Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano contro la decima Ligorna, Grosseto in casa di un Sanremo in fase critica

GROSSETO – Una sfida casalinga per il Gavorrano, nella ventiduesima di campionato del girone E di serie D. I rossoblù leader della classifica ospiteranno sul loro Malservisi-Matteini il Ligorna, fermo al decimo posto con un buon attacco ma anche con una difesa non irresistibile. Il gruppo di Bonuccelli dovrà assolutamente fare meglio del pareggio rimediato all’andata, anche in virtù del segno X di domenica scorsa, di fronte all’ennesima avversaria con il coltello fra i denti. Arbitrerà Finzi di Foligno assieme a Melchiorre di Orvieto e Castrica di Foligno.

Trasferta ligure per il Grosseto targato Federici, che giocherà sul Comunale dell’Unione Sanremo, attualmente al quinto posto a tre punti dal duetto delle terze a causa di due sconfitte consecutive, che si sommano all’unica incassata nel girone di andata. Si preannuncia quindi un match non facile per i torelli anche in previsione delle forti motivazioni degli avversari, che faranno il possibile per non mettere a rischio i playoff. Sul campo i maremmani hanno alle spalle un pareggio ma hanno anche aggiunto ore di lavoro con i nuovi arrivati, alla ricerca della migliore intesa possibile. Arbitrerà Gullotta di Siracusa coadiuvato da Giordano di Alessandria e Songia di Bra.

Per tutte il fischio d’inizio è alle 14,30.

Il programma della 22esima giornata:
Finale Ligure-Argentina
Gavorrano-Ligorna
Lavagnese-Ponsacco
Massese-Jolly Montemurlo
Real Forte Querceta-Fezzanese
Savona-Ghivizzano
Sporting Recco-Viareggio
Unione Sanremo-Grosseto
Valdinievole Montecatini-Sestri Levante

La classifica:
Gavorrano 44 punti; Massese 40; Savona, Lavagnese 37; Unione Sanremo, Real Forte Querceta 34; Valdinievole Montecatini 31; Argentina, Finale Ligure 30; Ligorna 28; Ponsacco 27; Jolly Montemurlo, Sestri Levante 25; Ghivizzano 22; Fezzanese, Viareggio 18; Grosseto 16; Sporting Recco 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.