Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fonteblanda e Albinia ospitano i temibili Prolivorno e Picchi, San Donato contro la decima Pecciolese

GROSSETO – Diciannovesima di campionato per il girone C di Promozione. Un San Donato che ha ripreso a correre se la vedrà contro la decima Pecciolese in terra straniera, con l’obbligo di mantenere e possibilmente migliorare il proprio terzo piazzamento.

Più difficili sulla carta gli impegni casalinghi di Fonteblanda e Albinia, rimaneggiati anche a causa delle recenti squalifiche. I neroverdi ospiteranno la sesta Prolivorno, mentre i rossoblù accoglieranno l’altra terza Armando Picchi. Valori appena meno disequilibrati fra Manciano e Donoratico, separati da sette punti con i biancorossi che cercheranno di fare risultato utile e sfruttare il fattore campo.

Il fischio d’inizio è alle 15.

 

Il programma e gli arbitri della 19a giornata:
Albinia-Armando Picchi (Landucci di Pisa)
Cascina-San Miniato Basso (Picardi di Viareggio)
Fonteblanda-Prolivorno (Cerbasi di Arezzo)
Fratres Perignano-Forcoli Valdera (Falleni di Livorno)
Geotermina-Fucecchio (Iacopetti di Pistoia)
Manciano-Donoratico (Pasqualetto di Aprilia)
Pecciolese-San Donato (Masotti di Empoli)
Rosignano-Atletico Etruria (Borghi di Firenze)

La classifica:
San Miniato 38 punti; Fucecchio 36; San Donato, Armando Picchi 33; Cascina 30; Forcoli Valdera, Atletico Etruria, Prolivorno 29; Fratres Perignano 26; Pecciolese 23; Donoratico 21; Fonteblanda 18; Albinia 17; Geotermica 16; Manciano 14; Rosignano 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.