Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Cras a riposo: i biancazzurri ricaricano le pile pensando alla trasferta di Bassano

Più informazioni su

FOLLONICA – Primo sabato di pausa per Banca Cras Follonica che, dopo l’uscita dalla Coppa Cers, guarda le italiane ancora in gara nelle competizioni europee.

La pausa arriva nel momento giusto per i biancazzurri, reduci dall’inattesa sconfitta casalinga contro il Coreggio. Può servire a ricaricare le pile e a permettere ad alcuni giocatori, su tutti Mario Rodriguez appena rientrato dal lungo infortunio, di ritrovare lo smalto dei giorni migliori.

Già martedì sera, peraltro, i biancazzurri torneranno in pista nel recupero della giornata numero 18, quasi del tutto bloccata a causa delle competizioni continentali, nella trasferta di Bassano. Un match assolutamente da vincere per non perdere il treno delle big.

In Eurolega il Forte dei Marmi si gioca il primo posto a Reus. Lodi a Diessbach per restare in scia al Vic e giocarsi tutto all’ultima giornata. Speranze al lumicino per Bassano e Breganze. In Cers, Viareggio, Trissino e Sarzana cercano la final four.

 

La classifica

Amatori Wasken Lodi: 40

B&b Service Hockey Forte: 38

Cgc Viareggio: 34

Cras Follonica Hockey: 32

Faizane Lanaro Breganze: 30

Centemero Hrc Monza: 25

Hockey Bassano: 21 *

Admiral Valdagno 1938: 20

Carispezia Hockey Sarzana: 19

Gs Hockey Trissino: 19

Bdl Correggio: 18

Cremona H: 16

Indeco Afp Giovinazzo: 15 *

Sandrigo Hockey A.s.d.: 4

* Una partita in meno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.