Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero cade sui cavi elettrici e fa crollare un muro sulla strada

TIRLI – Si è accasciato sui cavi della linea elettrica, trascinando a terra gli ancoraggi e provocando il crollo di un muro le cui pietre sono finite sulla strada. I Vigili del fuoco, la scorsa notte sono intervenuti per la rimozione di un albero nell’abitato di Tirli, in via della Chiesa, nel comune di Castiglione della Pescaia.

La pianta è caduta sulla linea elettrica a bassa tensione e il cedimento degli ancoraggi e del cavo di sostegno della linea dell’elettricità. A seguito dell’urto alcune pietre di un muro di contenimento sono cadute in mezzo alla strada.

I Vigili hanno rimosso l’albero e riposizionato temporaneamente il cavo elettrico ad una altezza adeguata per la circolazione stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.