Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accoglienza e formazione: in Comune la riunione dell’osservatorio turistico di destinazione

GROSSETO –  Prosegue l’attività dell’Osservatorio turistico di destinazione con capofila il Comune di Grosseto e che vede tra i protagonisti le realtà economico-sociali e i soggetti pubblico-privati legati a questo ambito.

Questa mattina nella sala consiliare del Municipio l’Osservatorio si è riunito alla presenza del vice sindaco e assessore al Turismo, Luca Agresti, e dell’assessore alle Manutenzioni, Riccardo Megale. Tra i temi trattati la programmazione dei corsi di formazione per gli operatori turistici, il potenziamento delle attività di accoglienza turistica e gli interventi per la messa in sicurezza della pineta costiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.