Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Roselle ospita Gracciano nel faccia a faccia fra seconde

PAGANICO – Alta tensione per la prossima sfida degli Juniores regionali del Roselle. Nella ventesima di campionato i diciottenni biancocelesti ospiteranno infatti la pari punti Gracciano nel derby fra seconde. Difficile stilare un pronostico: i senesi hanno un attacco più prolifico, ma sono anche più vulnerabili in difesa rispetto ai termali; identici per numero pareggi, vittorie e sconfitte.

I torriti hanno alle spalle un ko di misura in casa, mentre i termali sono reduci da un successo esterno. Arbitrerà Biagioni di Grosseto. Il fischio d’inizio è alle 15,30 all’Uzielli di Paganico.

 

Il programma della 20a giornata:
Armando Picchi-Mazzola Valdarbia
Asta-San Miniato
Castelfiorentino-Cascina
Forcoli Valdera-Antignano
Ginestra Fiorentina-Badesse Calcio
Portuale Guasticce-Montelupo
Roselle-Gracciano
San Giusto-Cuoiopelli

La classifica:
Cuoiopelli 44 punti; Gracciano, Roselle 32; Castelfiorentino, Mazzola Valdarbia 31; Badesse Calcio 29; Armando Picchi, Cascina 26; San Miniato, Montelupo, Antignano 25; Asta 20; Ginestra Fiorentina 18; San Giusto 17; Portuale Guasticce, Forcoli Valdera 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.