Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, si giocherà allo Zecchini il derby Grosseto-Gavorrano posticipato a mercoledì

GROSSETO – Posticipato a mercoledì 8 febbraio il derby maremmano degli Juniores nazionali. Ancora più attesa quindi per la diciottesima di campionato di Grosseto e Gavorrano, che si scontreranno eccezionalmente al Carlo Zecchini, come riporta l’ultimo comunicato ufficiale della Lega.

Tre giorni in più per entrambe le formazioni per recuperare uomini ed energie e preparare al meglio una gara sempre sentita e che si preannuncia animata da una discreta cornice di pubblico.

Favoriti sulla carta i rossoblù, sesti grazie alle ultime due vittorie, mentre i biancorossi occupano attualmente l’ultima posizione a un punto dalla penultima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.