Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro con i sindacati, Unicoop: «A lavoro per trovare soluzioni condivise»

Più informazioni su

FIRENZE – Sospeso lo sciopero in programma per sabato prossimo, la trattativa tra Unicoop Tirreno e sindacati sembra produrre i primi effetti positivi. Oltre ad aver scongiurato per il momento la mobilitazione dei lavoratori con l’astensione dall’orario di lavoro, ha generato almeno un clima di confronto e non di scontro.

«Dopo l’incontro di ieri a Firenze – si legge nella breve nota ufficiale di Unicoop Tirreno – la trattativa con le organizzazioni sindacali si è positivamente avviata. Confidiamo che il confronto porti presto a soluzioni condivise e concordate, affrontando le esigenze di risanamento e limitandone gli impatti, nell’interesse sia della Cooperativa che dei lavoratori».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.