Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I corsi dell’Avo per i “volontari ospedalieri” e per chi vuole entrare nell’associazione

Più informazioni su

GROSSETO – L’Avo – Associazione volontari ospedalieri, con sede a Grosseto, in via Papa Giovanni XXIII°, con l’intento «di migliorare costantemente il livello di preparazione dei propri volontari, organizza  periodicamente  dei corsi di formazione e tavole rotonde con psicologi ed esperti  del settore assistenziale».

Quest’anno, nel mese di febbraio, l’Associazione  terrà  la prevista formazione attraverso  tre incontri con proiezioni  di pellicole  a tema, seguiti da dibattiti condotti da psicologi. Il primo dei tre avrà inizio  il giorno 7  febbraio prossimo , alle ore 15,  presso la Casa di Riposo Ferrucci (sala relax), a Grosseto. Gli incontri  sono rivolti ai soci iscritti, ai volontari tirocinanti e saranno aperti  anche agli  interessati  ad entrare a  far parte dell’Associazione. Per info: tel. 0564-491949.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.