Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica torna a casa: al Palagolfo arriva il Kripton Livorno

Più informazioni su

FOLLONICA – Follonica Basket di nuovo in campo.

Sabato 4 febbraio alle 21 il gruppo di Vichi e Pietrafesa sarà di scena ancora al Palagolfo per la quinta di ritorno della prima fase dopo la vittoria con Piombino per 63-60 della giornata precedente. Avversario di turno il Kripton Livorno che all’andata sconfisse il gruppo azzurro per 70-38 e che attualmente si trova insieme al Follonica in terza posizione a quota 12 assieme a Elba, Volterra e Jolly Livorno.

Gli ospiti sono una squadra solida e ben attrezzata per la categoria pertanto la partita si presenta difficile ma alla portata del Follonica se saprà ripetere per 40 minuti la prestazione fornita sino a cinque minuti dalla fine con il Piombino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.