Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cercano di vendere gioielli rubati ad un compro oro: denunciati due albanesi

Più informazioni su

GROSSETO – Tre orecchini, quattro anelli e tre catenine da donna. 27 grammi di oro in un caso con un nome da donna e una data che nulla c’entrava con chi voleva vendere l’oro. Due stranieri di 34 e 35 anni sono stati denunciati per ricettazione. Si tratta di due albanesi uno dei quali aveva nascosto gli oggetti in un calzino.

Le indagini erano partite dopo che alla squadra mobile era giunta la notizia che qualcuno stava tentando di vendere a compro oro monili di provenienza illecita.

Alle 10.30 di stamani proprio in un compro oro della città è stata notata una persona che corrispondeva alla descrizione fatta alla polizia. Gli agenti hanno fermato l’uomo che non ha saputo spiegare la provenienza dei gioielli su cui era inciso un nome di donna e una data di nascita che nulla aveva a che fare con lo straniero.

Gli oggetti sono stati sequestrati, e nel corso delle indagini è stato rintracciato anche un altro cittadino albanese che aveva dato l’incarico alla persona fermata di vendere i gioielli. Entrambi sono stati denunciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.