Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperti a Grosseto i casting per il film “D’improvviso”: ecco cosa cerca la regista

Più informazioni su

GROSSETO – Comparse, ma anche qualche attore. Si terranno tra pochi giorni i casting per il film “D’improvviso”. Uomini, donne, bambini, che verranno retribuiti per il loro lavoro.

Il casting del film di Sendy Giammattei si svolgeranno i giorni 10 e 11 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00 presso l’Hotel Bastiani, in piazza Gioberti 64 a Grosseto.

La produzione chiede a tutti di presentarsi muniti di due foto (primo piano e figura intera), curriculum vitae, e possibilmente un monologo a scelta. I minori dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

La regista cerca per i ruoli principali: il protagonista un ragazzo età scenica 20/25 anni capelli castani, e la co-protagonista una ragazza età scenica 20 anni. Per il ruolo secondario un uomo distinto età scenica 50 anni, elegante. La produzione cerca anche comparse e piccoli ruoli: 58 donne di età scenica compresa tra i 15 e i 75 anni, 65 uomini di età scenica compresa tra i 15 e i 75 anni, 12 bambini (6 maschi e 6 femmine) di età scenica compresa tra i 3 e i 10 anni.

Figurazioni speciali: uomo età scenica 40/45 elegante, alto, moro; uomo età scenica 45/55 calvo; donna età scenica 45/60 in carne; donna età scenica 40/50 preferibilmente rossa e riccia; donna età scenica 40/50 mora; uomo età scenica 25/30 tatuato nelle braccia; donna età scenica 20/25 corporatura esile; due uomini età scenica 25/30; uomo età scenica 20/25; donna età scenica 50 bionda; uomo età scenica 55 occhi verdi.

Per qualsiasi informazione potete scrivere all’email: dimprovvisofilm@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.