Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì bagnato: in arrivo pioggia forte. Le temperature restano alte previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – In arrivo un weekend difficile per il meteo in Maremma: sono previste piogge,  più o meno abbandonanti, un po’ in tutto il territorio provinciale.

Partendo dal capoluogo, domani sarà una giornata incerta a Grosseto, con periodi di pioggia leggera durante il pomeriggio. Venerdì e sabato, invece, sono attese precipitazioni anche abbondanti.

Venerdì dovrebbe essere la giornata peggiore anche nella zona sud e nord della provincia, con piogge attese sia a Follonica che sulla Costa d’Argento. Ma qui, come sull’Amiata, non sono attese precipitazioni consistenti sabato.

Temperature superiori alla media stagionale, con minime che un po’ ovunque si attestano sui 10 gradi (o poco sotto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.