Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il camion rubato tre notti fa a Gavorrano: i ladri l’avevano portato a Volterra

Più informazioni su

GAVORRANO – È stato ritrovato nella zona di Volterra il camion rubato nei giorni scorsi a Gavorrano, alla ditta “Banini Escavazioni”. Le forze dell’ordine lo hanno rinvenuto nella zona delle Saline, in un capannone abbandonato. Sembra che non abbiano trovato però nessuna traccia dei ladri.

Il proprietario, Graziano Banini, lo ha ritirato questo pomeriggio e ha voluto ringraziare «le forze dell’ordine che in soli tre giorni ci hanno permesso di riportare il nostro autocarro in cantiere. Un grazie anche a tutti coloro che hanno diffuso la notizia».

il camion era stato rubato dalla frazione di Potassa, dove ha sede l’impresa. A scoprire il furto era stato un operaio della ditta. Una vicina aveva raccontato di aver sentito il camion mettersi in moto e allontanarsi intorno all’una questa notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.