Piano operativo

Regolamento urbanistico: primi due incontri a Sorano. I cittadini sono invitati a partecipare

Sorano paese panorama

SORANO – Con due incontri pubblici, in programma domani giovedì 2 febbraio alle ore 16.3o a Sorano (teatrino della Fortezza Orsini) e martedì 7 febbraio, sempre alla stessa ora, al circolo di Pratolungo, verrà illustrato ai cittadini l’avvio del procedimento di redazione del piano operativo del comune di Sorano (ex Regolamento urbanistico).

I cittadini saranno poi chiamati ad apportare i loro contributi nelle varie fasi di formazione del nuovo strumento di pianificazione territoriale, come previsto dalla legge regionale toscana numero 65 del 2014.

Il responsabile del settore urbanistico del Comune e i tecnici incaricati della redazione del piano illustreranno il documento programmatico e il documento preliminare della Vas approvati dalla giunta nel settembre scorso.

Temi dei due incontri: gli obiettivi del Po e l’iter di approvazione, il programma delle attività di informazione e partecipazione di enti, associazioni e cittadini. Infine gli indirizzi del piano strutturale e della pianificazione sovraordinata.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI