Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rarissimo avvistamento sulla Diaccia Botrona: fotografata un’aquila imperiale fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un’aquila imperiale vola nel cielo della Diaccia Botrona. Il rarissimo avvistamento è stato immortalato da due giovani fotografi, Stefano Moschini e Giacomo Lorenzetti. A riconoscere l’animale è stato invece Marco Brandi, fotografo del Gom il Gruppo ornitologico maremmano, supportato proprio dagli esperti del gruppo.

Pare che questo avvistamento, sempre a detta del Gom, sia tra i più importanti in Maremma. Infatti l’aquila imperiale non solo non è mai stata avvistata in Maremma, ma in genere non è neppure presente in Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.