Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, Federici è l’allenatore. Pincione: «Non cerchiamo nessun altro»

GROSSETO – Ancora un comunicato ufficiale da parte dell’FC Grosseto, stavolta a chiarire la questione allenatore.

“La Fc Grosseto dalle dimissioni di mister Bifini, del quale ha sempre apprezzato la professionalità e la disponibilità, e ringrazia per il lavoro svolto per la società biancorossa, non ha né incaricato, né aperto reali trattative, né tanto meno individuato nessun altro mister a dirigere la prima squadra. Ciò in quanto, allo stato attuale la sola persona che merita la fiducia della Fc Grosseto nel rivestire questo ruolo è Bruno Federici”.

“Il tecnico, già al seguito della prima squadra da mesi ormai – si legge ancora nella nota – seguirà ufficialmente da allenatore i biancorossi. Siamo sicuri che mister Federici, come già dimostrato, non mancherà di professionalità e correttezza, seguendo al meglio una formazione che, nonostante le problematiche ambientali, la scorsa domenica è scesa in campo con il corpo e l’anima, dimostrando attaccamento alla società e ai colori che ne rappresenta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.