Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, Pitigliano eliminato ai quarti dall’Atletico Levante Leona

PITIGLIANO – Finisce fra nervosismo e rammarico l’avventura di Coppa Toscana dell’Aurora Pitigliano, l’ultima maremmana rimasta ancora in corsa per il trofeo. Fatale la gara secca del quarto turno eliminatorio, finita con un 2-2 casalingo che promuove dopo 120′ di gioco l’avversaria Atletico Levante Leona.

Al Vignagrande vantaggio flash degli aretini al 2′ grazie ad una massima punizione, cui seguono occasioni per entrambe. Il risultato cambia a metà ripresa con perla di Paoloni, che poi si ripete a dieci minuti dalla fine. Sembra fatta per l’Aurora ma gli ospiti, nonostante l’inferiorità numerica per un’espulsione, pareggiano proprio allo scadere con rete di un giocatore da poco subentrato ad un compagno.

Ai supplementari il Pitigliano cerca più volte il tocco della vittoria e protesta anche per un gol annullato e per un presunto penalty non concesso; il nervosismo gioca però brutti scherzi agli uomini di Galli, che chiudono il match in otto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.