Quantcast

“Last saturday”: al centro commerciale Aurelia Antica torna il tradizionale torneo di scacchi

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato scorso, presso la sede al centro commerciale Aurelia Antica, si è svolto il tradizionale torneo rapido “Last Saturday” organizzato ogni mese dalla ASD Mattoallaprossima Scacchi Grosseto.

Ha vinto come da pronostico il maestro Fide Maurizio Caposciutti a punteggio pieno, con cinque punti su cinque partite, davanti al giovanissimo grossetano Leonardo Russo, ex campione italiano under dieci, con quattro punti.

Ottima la prestazione di un altro giovane grossetano, Gabriele Fabbrucci con tre punti e della campionessa italiana in carica under otto anni, Emma Fabbrucci.

Buona la partecipazione, con scacchisti provenienti anche da altre province, considerato anche l’impegno di molti giocatori grossetani nel torneo sociale il giorno dopo.

Intanto proseguono i corsi di Mattoallaprossima sia nelle scuole che presso l’associazione rivolti a bambini, ragazzi, adulti, per principianti e per chi già sa giocare.

Per informazioni rivolgersi al Presidente Elisabetta Teodosio, tel. 348 0620516 oppure visitare il sito www.mattoallaprossima.it o la pagina Facebook “Mattoallaprossima”.

Più informazioni su

Commenti