L'appuntamento

La stagione teatrale su Teatrotv: Haber e della Rovere sono anche on line

teatro industri

GROSSETO – La stagione teatrale del Comune di Grosseto in diretta sul web. Grazie a TeatroTv, la emittente on line dedicata alla cultura, per gli appassionati è possibile seguire tutti gli appuntamenti con interviste a attori e ospiti.

Così anche per domani, martedì 31 gennaio, in occasione dello spettacolo al Teatro degli Industri, “Il padre”, con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, TeatroTv effettuerà due collegamenti in diretta, uno con gli attori nella fascia tra le 19 e le 20 e uno al termine della rappresentazione, con gli spettatori per commentare o interagire con i protagonisti. Si tratta di una iniziativa realizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura che, oltre a promuovere i singoli eventi, permette, per chi lo desidera, di interagire e relazionarsi con gli attori della stagione.

La diretta è visibile sulla pagina internet di TeatroTv (www.teatrotv.it), su https://www.itstream.tv/yourwebtv/teatrotv,  altrimenti sulla pagina Facebook di Teatro Tv e in streaming su Tv Dream, la app per smartphone da cui è possibile vedere la messa in onda della diretta.

Chi volesse partecipare come pubblico o essere ospite della diretta, può contattare TeatroTV  sulla pagina Facebook, mandare una mail o consultare la pagina internet.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI