Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal bar al castello al negozio. Ecco la MAPPA delle wifi GRATIS in Maremma. Segnala anche tu

GROSSETO – Ci sono ristoranti, alberghi, campeggi e bar, ma anche piazze, parchi e castelli. Ecco la mappa delle reti wifi libere e gratuite della provincia di Grosseto. L’iniziativa, lanciata da IlGiunco.net, già alcuni mesi fa, sta crescendo e sono più di 50 le reti wifi che sono state censite e che sono presenti nella nostra mappa interattiva.

Si tratta di una mappa “work in progress” che sarà aggiornata con le segnalazioni che ci arriveranno direttamente dai locali, bar, ristoranti o altre attività che offrono questo tipo di servizio.

Un modo per promuovere la “cultura digitale” sul  nostro territorio e offrire un servizio ai nostri lettori che potranno così sempre sapere dove trovare una connessione a internet gratis e magari leggere le nostre notizie e consultare le nostre pagine.

All’interno della mappa troverete dei “segnaposto” a forma di “chiocciola” che indicano con precisione l’indirizzo del locale con la “wifi zone”.

Ecco la mappa: 


Segnala anche tu – Se anche voi avete un locale o un’attività aperta al pubblico e offrite il collegamento ad internet ai vostri clienti, gratuitamente, attraverso una copertura wifi, segnalatecelo attraverso il modulo che trovate qui in basso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.