Beach tennis

Winter Battles, ancora emozioni sotto rete: Remati e Fanti a bersaglio

Ancora spettacolo con le Winter Battles. Successo anche per la quarta tappa dei tornei amatoriali di beach tennis organizzati dalla Associazione Beach Tennis Maremma in collaborazione con la Uisp.

Durante la giornata i partecipanti si sono sfidati in un doppio maschile e in un doppio misto, con un buon numero di coppie in campo. Ancora una volta, come ormai assodato nei tornei Btm, il livello dei giocatori e le relative partite hanno confermato la presenza di coppie caratterizzate da un discreto livello tecnico che ha determinato un sostanziale equilibrio fra i partecipanti.

Moltissimi i match giocati al 40 pari e altrettanto numerosi i game tirati fino alla parità e risolti solo dalla differenza punti al tiebreak.

Dopo un intenso torneo, a conclusione del doppio maschile trionfa la fortissima coppia Carraro-Rosignoli che si è imposta al tiebreak su Paolini/Falciani  con il punteggio di 7/6.

beach tennis

Ottima prestazione anche per le due coppie semifinaliste del torneo maschile, composte da Bianchi/Remati e Biadi/Mirci.

Altrettanto avvincente e particolarmente equilibrato il doppio misto. Le 15 coppie di soci Btm si sono scontrate per tutto il pomeriggio dando vita ad una manifestazione davvero entusiasmante.

Tutto si è concluso con la vittoria di Remati/Fanti su Seravalle/Severi in una finale meno combattuta del previsto conclusasi con il punteggio di 6/2 a favore dei primi.

Ancora una volta fondamentale la collaborazione degli amici dell’associazione, ovvero il ristorante pizzeria Beat75 e la ditta EdilColore, che hanno gentilmente offerto i premi finali ai partecipanti.

Prossimo appuntamento con la quinta delle Winter Battles Btm  e Uisp, il 12 di febbraio per  la “San Valentine Cup”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI