Amiata

Orti sociali: 19 i lotti da assegnare: ecco come richiederli

orto sociale di fedro

SANTA FIORA – Pubblicato il bando per l’assegnazione triennale degli orti sociali di Fedro a Santa Fiora. Sono 19 i lotti da assegnare, situati alla fine di via delle Conce. L’affidamento riguarderà ogni singolo lotto, il concessionario dovrà provvedere alla gestione del terreno, garantendo la manutenzione ordinaria, la custodia e la coltivazione con modalità di agricoltura biologica. I prodotti ricavati dagli orti sociali dovranno essere destinati unicamente al consumo in ambito familiare e non destinati alla vendita.

La domanda può essere presentata dai singoli cittadini o dalle associazioni senza finalità di lucro, con preferenza per quelle che hanno la sede nel Comune di Santa Fiora.

E’ possibile richiedere un sopralluogo degli appezzamenti previo appuntamento  telefondando allo 0564  965302.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in plico chiuso al Protocollo del  Comune di Santa Fiora, piazza Garibaldi 25, 58037 entro e non oltre le ore 10 del 28 febbraio 2017.

Il plico dovrà contenere la dicitura: “Manifestazione di interesse per la concessione di un orto di Fedro”. Sarà poi redatta una graduatoria degli assegnatari.

Info: 0564 965302  fax 0564 979621 comune.santafiora@postacert.toscana.it

Tutta la documentazione è consultabile al seguente link:  http://www.halleyweb.com/c053022/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/172

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI