Quantcast

Primi salti per lo Scoiattolo, al via i corsi di sci sul Monte Amiata

GROSSETO – Sono partiti, come ogni inverno, i corsi di sci organizzati dallo Sci Club Lo Scoiattolo in collaborazione con l’area neve Uisp e la scuola Italiana sci del Monte Amiata. I corsi proseguiranno per sei domeniche consecutive. Il ritrovo per avviamento e formazione è alle ore 9,45 alle Macinaie, mentre per i gruppi della preagonistica il ritrovo è alle ore 8,45 in vetta.

Convenzione per il noleggio attrezzature sci, casco, scarponi e bastoncini a dieci euro ai noleggi Gastone e Millo. E’ previsto lo sconto del 25% presentando la tessera sui pasti al bar Lo Chalet.

 Viaggio autobus gran turismo con partenza alle ore 8 in punto (ritrovo alle 7,50) alla pensilina interna davanti all’ospedale, con prenotazione obbligatoria entro il venerdì nella sede Uisp di viale Europa. Costo del viaggio andata e ritorno di 12 euro riservato agli iscritti.

Accettate prenotazioni telefoniche al numero 0564417756 (solo per gli iscritti): in questo caso il pagamento della quota del viaggio prenotato dovrà avvenire anche in caso di assenza.

 

Commenti