Cenone di Capodanno e musica dal vivo: ecco come festeggia l’Argentario

MONTE ARGENTARIO – Passaggio al nuovo anno all’insegna del buon cibo e del divertimento all’Argentario.

La notte di San Silvestro in piazzale Sant’Andrea a Porto Santo Stefano si esibirà il duo comico siciliano Hermes e Titina, ovvero Hermes Grèco e Monica Maroncelli, direttamente dal Colorado.

La serata continuerà con balli, dj set e l’immancabile brindisi di mezzanotte.

La festa continua fino al 7 gennaio 2017 sotto il tendone di piazza Vespucci della Pro Loco di Porto Ercole.

Per il 31 dicembre dalle ore 20.00 Cenone di Capodanno; il menù prevede antipasti sia di terra che di mare, per i primi lasagna di mare e tortello al ragù, secondi con rollè di maiale al carciofo e pancetta e spigola al cartoccio con fantasia di mare, dolce, frutta e spumante e, dopo la mezzanotte, cotechino e lenticchie, cornetti caldi al cioccolato, vini e spumante.

Il tutto accompagnato dalla musica dell’orchestra “Valli e Palma”.

Lunedì 2 gennaio il tendone si animerà con i giochi di Natale delle ore 15.00 e cena e Quizzone con il gruppo di animazione “Your Friends” a partire dalle ore 20.30.

Il comitato regata “Quattro Forti” sarà invece presente, con gli organizzatori della Pro Loco di Porto Ercole, martedì 3 gennaio con cena dalle ore 20.00 e giochi tradizionali portercolesi in collaborazione con il gruppo che organizza la regata in onore del patrono Sant’Erasmo.

Dal 4 al 7 gennaio il programma delle “Feste di Natale Insieme” propone una serie di intrattenimenti a base di teatro e musica dei più svariati generi.

Commenti