31 dicembre in festa

Capodanno in piazza tra musica, feste e fiaccolate: ecco tutti gli eventi per la notte di San Silvestro

Capodanno in Maremma

GROSSETO –  Si avvicina la notte di San Silvestro, la notte più lunga e festosa dell’anno e tanti sono gli eventi in piazza a Grosseto e provincia.

A Grosseto si festeggia con musica e divertimento in piazza Dante con il comico Dario Ballantini Tre giorni di eventi per aspettare il nuovo anno: il programma completo del Capodanno grossetano.

Santa Fiora si prepara invece per Capodanno con la tradizionale e spettacolare Fiaccolata (leggi qui: Aspettando la Fiaccolata e…la Fiaccolata! Due giorni di festa a Santa Fiora. Gli ORARI della navetta ) e per la notte del 31 dicembre festa di Capodanno con dj set: Santa Fiora in festa, da Jesus Christ Superstar alla tradizionale fiaccolata: ecco tutti gli eventi di Natale).

Anteprima di Capodanno anche a Casteani, ecco l’evento: Falò di fine anno a Casteani, intorno al fuoco si saluta il 2016.

A Porto Santo Stefano, si aspetta San Silvestro con la tradizionale tombolata. (leggi Tombolata dei quattro Rioni con gli sketch del compagnia teatrale Li Bindoli).

Festa in piazza da non perdere a Follonica per ballare fino a notte fonda ( leggi anche A Follonica Capodanno in piazza con “Ritorno di fiamma”, ecco il programma completo) e a Massa Marittima, tutti a ballare in piazza con l’Extra Music Band e il 1° gennaio con i “21 grammi”.

leggi anche
capodanno grosseto
Capodanno sotto le stelle
Tre giorni di eventi per aspettare il nuovo anno: il programma completo del Capodanno grossetano
PITIGLIANO DI NOTTE
Pitigliano
Capodanno nella città del tufo tra spettacoli pirotecnici, panettone gigante e musica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI