Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il saggio di Natale dei Condor è una festa con il sorriso dei bambini fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Si è concluso tra gli applausi dei genitori e degli spettatori presenti al palazzetto dello sport di Grosseto il saggio di Natale organizzato dalla società Condor Grosseto. Le esibizioni sono cominciate alle 19 con la dimostrazione dei giovani calciatori della sezione calcio Condor, che hanno eseguito un percorso a ostacoli e fatto una breve partitella di calcio sotto l’attenta guida dei mister Fabio Ciavattini e Cristian Lenzi. Subito dopo sono scese in campo le cheerleader, sia settore mini cheer sia junior cheer, che hanno dato vita a diversi spettacoli grazie anche alla bravura delle due assistent coach Francesca e Alyssa, che hanno inventato e realizzato le coreografie, compresa quella dell’ultima coloratissima esibizione con l’arrivo di Babbo Natale, le renne, gli elfi e la sognante bambina (inscenata da Nora) in attesa dei regali di Natale. A conclusione dell’evento, prima del rinfresco finale, un contributo video a sorpresa proiettato dalla società con le piccole atlete intente a scrivere la letterina a Babbo Natale e a esprimere i propri desideri davanti alla telecamera.

“La cosa più bella che rimane al termine di questa serata di sport – ha spiegato Maira Ottobri, responsabile Cheer e progetti sociali e cheerleader Condor Grosseto – sono i sorrisi delle giovani atlete e la felicità dei genitori, che ringraziamo per il sostegno e l’aiuto che ci danno costantemente. Il nostro percorso, sia settore calcio sia nel cheerleadering, non si limita soltanto alla pratica sportiva ma soprattutto alla socializzazione di un gruppo che sempre più si dimostra fantastico e compatto. La felicità, la commozione e la voglia di stare insieme, sia per i giovani atleti sia per i tecnici e i coach, è il risultato più grande che abbiamo raggiunto. Un grazie di cuore allo staff, ai genitori e soprattutto alle assistent coach Francesca e Alyssa che hanno allestito coreografie colorate e divertenti, e per finire un ringraziamento all’Invicta e al Volley Grosseto che hanno ospitato la serata”.

Le attività sportive dei Condor Grosseto continueranno dopo le festività natalizie con i prossimi eventi in programma. I bambini e le bambine, dai 6 anni in su, che vogliono provare ad avvicinarsi a questa disciplina possono scrivere, per maggiori informazioni, all’indirizzo: condorsgrosseto@fidaf.org.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.