Opportunità

Programmatore, autista, idraulico, norcino, banconista: le offerte di lavoro in Maremma

tastiera mani donna lavoro web

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

PROGRAMMATORI JAVA
Richiesta tassativamente esperienza di 3 anni nella mansione. Le risorse saranno inserite all’interno di un team di lavoro dinamico e stimolante che si occuperà dell’avanzamento di progetti importanti. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Firenze.

AUTISTA PATENTE C
Si richiede il possesso della patente C + CQC + scheda tachigrafa, esperienza nella guida e nella consegna a mano della merce. Luogo di lavoro zona Amiata (Gr). Contratto di lavoro come dipendente a tempo determinato con rinnovi.

COMMERCIALE
E’ richiesto il titolo di studio di geometra o di perito meccanico e l’ottima conoscenza del programma Autocad. Ottime attitudini di vendita al pubblico. Orario di lavoro tempo pieno. CCNL di categoria. Contratto di lavoro come dipendente subordinato. Inizialmente a tempo determinato e dopo un periodo temporaneo trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Grosseto.

COMMERCIALE
Il candidato ideale ha maturato esperienze lavorative nella vendita di beni o servizi, ottime attitudini relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi. Disponibilità a spostarsi per brevi periodi lavorativi su tutto il territorio nazionale. Luogo di lavoro Follonica (Gr). Contratto di lavoro a provvigione con rimborso spese.

IDRAULICO ELETTRICISTA
Si richiede esperienza nel rispettivo ruolo in ambito industriale. Contratto a tempo determinato con prospettiva di proroghe finalizzate ad una assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Grosseto.

NORCINO
Richiesta esperienza nel ruolo. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona Roccastrada (Gr).

BANCONISTA CON PATENTE di GUIDA C
Richiesta esperienza nel ruolo di banconista nel settore alimentare e possesso della patente di guida C. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona Roccastrada (Gr).

leggi anche
atwork
Opportunità
AtWork il cerca-trova lavoro: 100 animatori, fisioterapista, educatore, impiegato, barbiere, autista di mezzi d’epoca…
Farmacia generica
Opportunità
Lavoro, i farmacisti cercano una persona a tempo indeterminato
Vigili del Fuoco notte
Enfap
Lavoro: arriva il concorso per i vigili del fuoco. I corsi e TUTTE le info per partecipare
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI