Attualità

Successo per il mercatino di Natale «E il prossimo anno faremo anche meglio» fotogallery

Mercatini di Natale 2016 a Bagno di Gavorrano

BAGNO DI GAVORRANO – Bilancio positivo per la sesta edizione dei mercatini natalizi, un appuntamento ormai tradizionale che ogni anno attira sempre più visitatori e che si è concluso domenica sera. «Il bilancio è stato oltre le nostre aspettative –afferma Alessandra Bocelli, presidente dell’associazione commercianti che ha organizzato l’evento -. Abbiamo ospitato oltre 100 stand e avuto una grande affluenza di visitatori. Vorremmo ringraziare tutte le associazioni sportive, tutti gli sponsor, l’amministrazione comunale che ci è sempre stata vicina con il loro supporto, il corteo storico “Salto della Contessa” e le band musicali che hanno avuto un grande successo.»

«Un doveroso ringraziamento è rivolto anche ai ristoratori di Gavorrano che con la loro collaborazione hanno garantito al punto ristoro tutte le eccellenze del nostro territorio, peraltro riscuotendo un grande successo – prosegue -. E per ultimo, ma non per questo meno importante, un ringraziamento particolare va a tutti i commercianti che si sono prodigati nell’organizzazione trascurando le loro attività.»

E con un occhio rivolto al prossimo anno, la rappresentante dei commercianti afferma: «Certo che ci dobbiamo migliorare, ad esempio andando a colmare alcune lacune e dando più spazio alle associazioni del nostro territorio. Presto ci rimetteremo al lavoro e intanto vi diamo già appuntamento al prossimo anno.»

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI