Hockey coppa cers

C’è il Barcelos, Banca Cras sogna un’altra notte magica in Europa

Hockey 2017 follonica banca cras valdagno

GROSSETO – Notte europea per il Follonica Hockey che questa sera al Capannino  (ore 21, arbitri francesi Bleuzen e Thibaud) affronta il Barcelos.

Dopo aver sconfitto il temibile Noia altro match in salita per la formazione di Federico Paghi, alle prese con una delle favorite per la vittoria finale in Coppa. Una sfida ovviamente particolarmente difficile, anche per l’assenza pesante del pilastro Mario Rodriguez. Federico Paghi cercherà invece fino all’ultimo di recuperare Saavedra, il suo impiego sarebbe fondamentale per provare a contrastare i portoghesi.

E’ una serata di Coppe per ben nove formazioni italiane.

In serie A1, invece, sarà una lotta-salvezza intensa quella che aspetta sabato nell’impianto di San Daniele Po’ (Cremona) tra Cremona e Indeco Afp Giovinazzo. I pugliesi sono avanti in classifica di soli 3 punti e i padroni di casa vorranno assolutamente conquistare i tre punti in palio per raggiungerli. Una sfida intensa tra l’esperienza del Cremona ed un entusiasmo ritrovato dopo il cambio di allenatore da Civa a Silva, e la velocità del comparto diretto da De Palma e che può vantare il capocannoniere dell’A1, Emiliano Romero (ore 20.45 arbitri Brambilla di Agrate e Parolin di Bassano).

 

leggi anche
Hockey 2017 follonica banca cras valdagno
Hockey
Notte portoghese per Banca Cras: in casa del Barcelos serve più che un’impresa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI