Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è il Barcelos, Banca Cras sogna un’altra notte magica in Europa

GROSSETO – Notte europea per il Follonica Hockey che questa sera al Capannino  (ore 21, arbitri francesi Bleuzen e Thibaud) affronta il Barcelos.

Dopo aver sconfitto il temibile Noia altro match in salita per la formazione di Federico Paghi, alle prese con una delle favorite per la vittoria finale in Coppa. Una sfida ovviamente particolarmente difficile, anche per l’assenza pesante del pilastro Mario Rodriguez. Federico Paghi cercherà invece fino all’ultimo di recuperare Saavedra, il suo impiego sarebbe fondamentale per provare a contrastare i portoghesi.

E’ una serata di Coppe per ben nove formazioni italiane.

In serie A1, invece, sarà una lotta-salvezza intensa quella che aspetta sabato nell’impianto di San Daniele Po’ (Cremona) tra Cremona e Indeco Afp Giovinazzo. I pugliesi sono avanti in classifica di soli 3 punti e i padroni di casa vorranno assolutamente conquistare i tre punti in palio per raggiungerli. Una sfida intensa tra l’esperienza del Cremona ed un entusiasmo ritrovato dopo il cambio di allenatore da Civa a Silva, e la velocità del comparto diretto da De Palma e che può vantare il capocannoniere dell’A1, Emiliano Romero (ore 20.45 arbitri Brambilla di Agrate e Parolin di Bassano).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.