Quantcast

Lavori conclusi: in paese riapriranno i bagni pubblici

Più informazioni su

PRATA -Si sono conclusi i lavori in via Toscana a Prata, dove il Comune di Massa Marittima ha provveduto al ripristino del muro che la costeggia, danneggiato da un forte dissesto per un cedimento causato da una perdita di acqua. Sono stati inoltre completamente rinnovati sia negli arredi che negli impianti i bagni pubblici di via Fratti.

“La collaborazione con il consigliere Salvadori presente sul territorio – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Giovannetti – ci permette di avere un quadro più definito e di programmare anche i piccoli interventi sulle esigenze degli abitanti di Prata oltre che sulle necessità oggettive”.

“Il dialogo con l’Amministrazione permette di poter esaudire molte delle richieste dei miei concittadini. – fa notare il consigliere Massimo Salvadori – Più difficile la gestione diventa quando le richieste sono vere e proprie denuncie, come è successo per i bagni pubblici: ciò ha comportato solo un allungamento dell’iter organizzativo, che avrebbe potuto essere più breve se non si fosse fatto tanto clamore inutile”.

Più informazioni su

Commenti