Basket giovanile

Gli Aquilotti dell’Arcidosso planano sul Follonica

Basket Generica Tiro

ARCIDOSSO –  La terza giornata del Trofeo Aquilotti vede l’Arcidosso imporsi sul Follonica per 4 parziali a 2 con un punteggio gara di 14-10.

La gara è stata comunque positiva per gli Aquilotti del Follonica che hanno dimostrato grande positività e voglia di ben figurare al cospetto di una squadra più esperta. Nelle due settimane tra questa e la precedente gara di campionato il Follonica ha disputato due gare amichevoli con il gruppo femminile del 2006-2007 e del Centro MiniBasket Suvereto, entrambe vinte largamente in un clima molto festoso.

Follonica: Avanzini, Della Salica 2, Bernardi 1, Mezzani 6, Albano 9, Spadini, Insella 2, Cenerini 2, Venturi, Battaglini 2.

Parziali: Arcidosso-Follonica 12-1,7-2,4-10,22-4,4-5,16-2

Prossimo gara per il Follonica mercoledì 21 dicembre alle ore 18,30 a Grosseto contro la Gea.

Mercoledì 14 dicembre alle ore 17, invece, torna in campo l’under 13 di Luca Triglia, attesa dalla trasferta di Donoratico per la settima di andata. I padroni di casa si trovano a 6 punti con 3 vittorie e 2 sconfitte mentre gli azzurri sono a 8 punti con 4 vittorie e 2 sconfitte, pertanto è probabile un incontro equilibrato. Dopo questa gara, il Follonica osserverà il suo turno di riposo poi il campionato, ma non allenamenti ed amichevoli, si ferma per le festività per poi ripartire con una partita casalinga domenica 8 gennaio alle ore 11,30 contro l’attuale capolista Cecina nell’ultima del girone di andata.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI