Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Aloha Beach asfalta l’ex capolista e adesso sogna

Più informazioni su

FOLLONICA – Impresa dell’Aloha Beach che batte 5 a 3 la ex capolista Calcetto Insieme.

La squadra di casa vince in rimonta dopo essere andata in doppio svantaggio. Prima rete di Ceccarelli chetrova l’angolino alto dando morale alla compagine follonichese, capace poi di agguantare il pareggio con Giannoni. Gaglio para, Fiaschi segna e Toninelli chiude il primo tempo sul 4 a 2.

Nella ripresa accorcia le distanze il Calcetto Insieme, ma un grande Ceccarelli ristabilisce le gerarchie chiudendo la partita con il 5 a 3.

Aloha Beach Follonica: V. Gaglio, L. Zaccariello, A. Ranieri I, N. Fiaschi, C. Toninelli, S. Biagioni, A. Gori, C. Ceccarelli, I. Riparbelli, L. Giannoni, E. Bianchi, M. Faelli
Allenatore: A. Vanni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.