Quantcast
Ciclismo

L’Acsi ha scelto il suo campione: Nocciolini atleta dell’anno

Nocciolini Acsi

GROSSETO – Con la premiazione del miglior ciclista Acsi dell’anno 2016 ad Adriano Nocciolini, è stato portato a termine l’ultimo atto dell’annata ciclistica Acsi di Grosseto. Un anno di intensa attività sportiva documentata da oltre 30 manifestazioni svoltesi nell’intera Provincia di Grosseto.

Un grazie di cuore va rivolto a quelle squadre che si sono distinte nell’organizzazione ed a tutte le altre affiliate che con i loro tesserati hanno partecipato numerose agli eventi.Un mese circa di pausa per poi ricominciare alla grande già dal mese di gennaio 2017 con la seconda edizione del Championship Winter Road.

Adriano Nocciolini del Team Marathon Bike si è aggiudicato con 103 punti il premio, consistente in un buono spesa del valore di 200 euro, offerto dal comitato provinciale Acsi ciclismo, avendo avuto la meglio su altri due compagni di squadra Giorgio Cosimi (83) e Raffaele Caselli (82). Ad Adriano Nocciolini i complimenti del responsabile provinciale Fabrizio Montomoli anche a nome di tutto il comitato e del coordinatore Regionale Acsi Mario Panico.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI