Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sempre e solo Veterani: Calcio Shop sempre a meno 5

Più informazioni su

GROSSETO – Quinta giornata di campionato che sorride ancora ai Veterani Sportivi. Il quinto turno del campionato di calcio a 7 over 35 targato Csen vede la fuga della formazione di Armellini che adesso ha 5 punti di vantaggio sul Calcio Shop.

Veterani devastanti nel successo roboante per 11-1 contro il Tribunale. Partita senza storia tra due formazioni troppo distanti dal punto di vista tecnico e fisico. Vince anche il Calcio Shop, che si impone per 6-2 contro il Panificio Arzilli, in gara solamente un tempo.

Importante anche il successo de La Stecca, che ha la meglio degli Amatori Grosseto per 8-4 grazie ad una prova importante dei propri attaccanti. La classifica cannonieri vede adesso Spampani dei Veterani sportivi raggiungere in vetta alla graduatoria Battistini de La Stecca. Entrambi i bomber sono appaiati in testa con 10 reti finora segnate, mentre dietro prova ad emergere Notaro del Panificio Arzilli con 7 centri.

Questi i risultati settimanali: La Stecca-Amatori Grosseto 8-4, Veterani Sportivi-Tribunale 11-1, Calcio Shop-Panificio Arzilli 6-2. Riposava Old Lions.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.