Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seminario all’Ance per parlare del nuovo codice degli appalti pubblici

Più informazioni su

GROSSETO – Continua l’attività di assistenza e di approfondimento dell’ANCE Grosseto sull’applicazione del nuovo codice degli appalti pubblici. L’attuale situazione economica e le difficoltà che tutt’ora caratterizzano il comparto edile, in particolare il settore dei lavori pubblici, impegnano l’Associazione dei costruttori nell’offrire opportunità di aggiornamento e di approfondimento normativo.

L’ANCE Grosseto mette a disposizione, con la sua struttura ed il proprio sistema di rappresentanza, occasioni di confronto e di aggiornamento tecnico per le proprie imprese associate, i liberi professionisti, gli Ordini, i Collegi professionali e gli uffici degli Enti Pubblici.

A questo scopo il giorno martedì 6 dicembre con inizio alle ore 9,30 presso la sede dell’Associazione in Grosseto, Viale Monte Rosa si svolgerà un incontro sul tema: Linee Guida n. 2 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione – Attuazione del D.Lgs. 50/2016, recante “Offerta economicamente più vantaggiosa”

La materia sarà relazionata dall’avvocato Eugenio Dalli Cardillo del Foro di Firenze – specializzato in contrattualistica pubblica e appalti, dall’ingegner Riccardo Gaddi dirigente Regione Toscana – settore Protezione Civile e Riduzione del Rischio Alluvione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.