Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: per il Sì arriva Morando. A Marina si parla di riforma e di economia

MARINA DI GROSSETO – Il Comitato per il Sì al Referendum “MAreMMA Europa” con base a Marina di Grosseto, si appresta a coordinare gli ultimi eventi sul territorio. Tra questi l’appuntamento con un ospite di rilievo: il vice ministro dell’Economia e delle Finanza, Enrico Morando.

Giovedì 1 Dicembre, il vice ministro sarà infatti l’ospite principale dell’evento “Rotta verso il Sì, la partita dell’economia”, che si terrà presso la sala comunale di Marina di Grosseto (Via Piave 2), alle ore 17:30.

Introdurrà Davide Bartolini (Segretario PD Marina di Grosseto), parteciperà Federico Catocci (membro del comitato Maremma Europa) e, a coordinare gli interventi sarà Ciro Bianco (Coord. Comitato MAreMMA Europa).

Oltre al vice ministro, sarà presente anche il consigliere regionale Leonardo Marras, elemento importante nel dibattito che parlerà Sì nel merito del referendum, ma anche di attualità, della legge sul turismo, con cenni alla legge di Bilancio 2017, e più ampie digressioni sul rapporto stato-regioni e al beneficio che un territorio come Marina e la Toscana potranno ricevere sia dal Referendum che dalle prospettive del Governo.

L’appuntamento è consigliato sia agli addetti ai lavori che ai cittadini che si vogliono informare. Inoltre, il carattere di dibattito aperto anche agli interventi degli ospiti, fa di questo evento non solo un appuntamento importante in cui informarsi, ma anche uno in cui trovare soddisfazione alle proprie domande.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.