Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: il Comitato del No chiude la campagna in Comune

GROSSETO – Venerdì 2 dicembre, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Grosseto (Piazza Dante 1), si terrà la manifestazione di chiusura della campagna referendaria per il NO organizzata da Fratelli d’Italia.

Introdurrà l’incontro il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, nonché assessore del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, e concluderanno il capogruppo di Fratelli Italia in Regione Toscana, Giovanni Donzelli, ed il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Interverranno i rappresentanti delle forze che hanno contribuito a divulgare le ragioni del NO:

Roberto Ghini per il Mat (Movimento autonomista toscano), Amedeo Gabrielli per i Popolari per l’Italia, Umberto Casalini per la lista Maremma Migliore e Gianfranco Franceschini per i Lavoratori per il NO.

Sono inoltre previsti gli interventi del sen. Franco Mugnai, presidente della Fondazione Alleanza Nazionale, e del prof. Vincenzo Gherghi, docente di diritto amministrativo all’Università di Siena. Sarà inoltre presente, su invito di Maremma Migliore, il segretario nazionale del Fronte Nazionale, Adriano Tilgher.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.