Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma fa festa con l’hip hop di Debora: regina in Olanda

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande soddisfazione per la scuola di danza “Arabesque” di Follonica, diretta da Claudia Stella, che con orgoglio è partecipe della splendida affermazione della  sua istruttrice di hip hop Debora Eracli,ballerina e componente della Nough Megacrew.

Debora e la sua crew hanno conquistato il primo posto al Word of Dance Netherland ad Eindhoven,competizione internazionale più importante ad oggi nel panorama europeo e mondiale nell’hip hop.

Oltre 30 gruppi provenienti da tutti i paesi europei si sono date battaglia in una competizione di altissimo livello tecnico e coreografico, che ha visto appunto primeggiare la N.ough Megacrew composta da professionisti dell’hip hop Italiano.

La settimana successiva inoltre i N.ough Megacrew si sono esibiti a Best On Spain a Barcellona, competizione anche questa tra le più famose del panorama europeo, classificandosi al terzo posto.

Motivo di vanto quindi per la scuola, annoverare tra i suoi istruttori persone così qualificate e all’avanguardia nell’hip hop come Debora Eracli.

Per info corsi e lezioni di prova gratuite contattare  la segreteria della scuola in via dell’Edilizia 108, i corsi di hip hop si tengono ogni mercoledì dalle ore 16,45 alle ore 18,45 e venerdì dalle ore 17,15 alle ore 19,15

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.