Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente durante un sorpasso tra un’auto e un furgone. Ferito un uomo

CIVITELLA PAGANICO – Forse un sorpasso la causa dell’incidente avvenuto sulla strada provinciale tra Roccastrada e Civitella Paganico. A restare coinvolti nell’incidente un furgone di un mobilificio e un fuoristrada con a bordo due cacciatori.

Dai primi accertamenti sembra che uno dei mezzi stesse sorpassando mentre l’altro stava girando. Ad avere la peggio uno dei cacciatori, che si trovava alla guida del fuoristrada, e che è rimasto ferito nello scontro. Si è alzato anche in volo l’elisoccorso Pegaso. Sul posto la Polizia municipale e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato gli operatori del 118 ad estrarre il ferito dall’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.