Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il villaggio di Natale” assume giovani: cercasi personale per le feste

Più informazioni su

MANCIANO – Myloveitaly travel & experiences di Itinera 2.0 Incoming, tour operator and travel agency (www.myloveitaly.com), la cooperativa che gestisce l’ufficio turistico del Comune di Manciano sta facendo una selezione per la ricerca di personale da impiegare a Manciano durante le festività natalizie ed in particolare durante l’evento “Il villaggio di Natale”.

Saranno selezionati giovani tra i 18 e i 29 anni per collaborazioni nei seguenti giorni 8, 9,10, 11, 17, 18, 24, 26 dicembre e 1, 6, 7, 8 gennaio. Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae (formato europeo) comprensivo di foto, firma e autorizzazione all’utilizzo dei dati personali in formato pdf al seguente indirizzo di posta elettronica: ciao@myloveitaly.com entro e non oltre il 4 dicembre 2016.

I giovani selezionati oltre ad avere una buona propensione a stare contatto con il pubblico, saranno impiegati a svolgere funzioni di front office, biglietteria e accoglienza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.