Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cp Grosseto cambia volto: ecco Tosi e Brunelli per far crescere la società

Più informazioni su

GROSSETO – Il Circolo Pattinatori Grosseto prosegue il rafforzamento dei quadri tecnici. Da questa settimana hanno iniziato a lavorare con i biancorossi due follonichesi conosciuti ed apprezzati nel mondo dell’hockey nazionale.

Andrea Tosi, ex numero del Follonica campione d’Europoa e del mondo, guidato da Massimo Mariotti (attuale coordinatore del Cp), curerà la prepararazione dei portieri di tutto il settore giovanile grossetano. Luigi Brunelli, giocatore del Siena, lo scorso anno protagonista assoluto in serie A2 con il Maremma Promotion Castiglione, si occuperà degli atleti del minihockey (nella foto di Mimmo Casaburi la formazione under 15).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.