Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adesso sì che è Natale: in piazza arriva l’albero gigante

Più informazioni su

GROSSETO – È arrivato stamattina in piazza Dante, di fronte al Duomo e al palazzo del municipio, l’abete gigante simbolo del Natale nel centro storico di Grosseto. È stato collocato come da tradizione all’ingresso della piazza sul lato di corso Carducci.

Albero in piazza Dante

Presto sarà addobbato. Con l’arrivo dell’albero in piazza anche in città inizia ufficialmente il periodo di Natale. Da domani infatti, 1 dicembre, si inaugurano anche i tradizionali calendari dell’avvento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.