Le Cheerleader maremmane regalano sorrisi di solidarietà

Più informazioni su

GROSSETO – Continuano le attività delle Cheerleader di Grosseto, che sabato scorso si sono esibite durante lo Special Day Skeep di Telethon, nel centro commerciale Aurelia Antica, partecipando alla giornata di beneficenza in ricordo di Giulio De Paola.

Le esibizioni si sono svolte nel pomeriggio, durante il quale le giovani atlete hanno dato vita a diversi spettacoli coinvolgendo sia il settore mini sia il settore junior, con balli e coloratissime coreografie.

Una giornata di festa che ha unito bambine e ragazze dai 5 ai 16 anni in nome dello sport e del divertimento.

“Per noi è sempre un grande piacere partecipare a iniziative di solidarietà e beneficenza – ha spiegato Maira Ottobri, responsabile Cheer e progetti sociali Polisportiva Condor – come questa organizzata da Telethon. La partecipazione attiva e il coinvolgimento dei giovani sono il risultato più importante per un’associazione come la nostra, che lavora quotidianamente per far crescere il settore giovanile nel rispetto di valori quali uguaglianza e solidarietà; soprattutto con l’idea di divertirsi insieme grazie alla pratica sportiva”.

La Polisportiva Condor Grosseto, della quale fanno parte anche le Cheerleader, continua a portare avanti i corsi di flag football, calcio e cheerleadering in vista dei prossimi impegni.

I bambini e le bambine, dai 6 anni in su, che vogliono provare ad avvicinarsi a questa disciplina possono scrivere, per maggiori informazioni, all’indirizzo: condorsgrosseto@fidaf.org.

Più informazioni su

Commenti