Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea e Aurora fanno festa al cinema con grandi e piccini

GROSSETO – La Gea ed il Basket Aurora hanno accolto appassionati, familiari,  atlete ed atleti al cinema The Space .

La festa, trasmessa anche in streaming, è stata presentata da Pietro Scarpino che, con la con la collaborazione dell’art director Gea Alessandro Baglioni, ha coinvolto ed appassionato il pubblico con filmati divertenti ed originali aventi come protagonisti gli atleti coinvolti: dal minimini-basket (4 anni di età) e minibasket, le squadre del settore giovanile maschile e femminile, le squadre seniores della serie C femminile  e serie D maschile.

Ospite d’eccezione l’assessore allo sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, che, accolto dal presidente David Furi, ha voluto sottolineare l’importanza del  progetto che la Gea sta portando avanti , con atleti 100% made in Grosseto. L’assessore ha inoltre confermato la volontà dell’amministrazione comunale di voler realizzare un nuovo palazzetto dello sport e si è impegnato in questa direzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.