Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto a Grosseto, ladri colpiscono all’ora di cena: divano spostato e messo davanti alla porta

Più informazioni su

GROSSETO – Quando sono rientrati hanno trovato l’appartamento a soqquadro e il divano davanti alla porta di casa. Il furto è avvenuto ieri sera in Verde Maremma, in via del Berillo, tra le 19 e le 20, quando i proprietari sono usciti di casa per alcune commissioni. Un orario ad alto rischio, l’orario della cena, dove è anche alta la possibilità di essere scoperti.

I ladri hanno forse atteso che gli inquilini uscissero di casa per poi colpire. Hanno rovistato ovunque, e per star più tranquilli hanno messo il divano di traverso di fronte alla porta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.