Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Winter Battles, al Cimabue vincono Carraro-Rosignoli e Vichi-Russo

Più informazioni su

 GROSSETO – Un’altra  bella giornata di beach tennis, organizzata da Beach Tennis Maremma e Uisp, al circolo tennis di via Cimabue.

Due i tornei amatoriali, le Winter Battles, che hanno visto circa 60 soci sfidarsi in questo sport ormai praticato anche nel periodo invernale.

Nel doppio maschile chiara affermazione per Andrea Carraro e Marco Rosignoli, che in finale hanno battuto  nettamente per 6-1 Ciacci e Corsini, apparsi stanchi dopo le partite precedenti. In semifinale Ciacci e Corsini avevano piegato 6-0 Vichi e Falciani, Ciacci e Corsini per 6-3 Beri e Seravalle.

Non c’è storia anche nel doppio misto, con Alessandro Vichi ed Elena Russo che asfaltano 6-2 Remati e Tamburinil, vincitori rispettivamente in semifinale di Mariotti-Mariotti (6-3) e Beri-Papini (6-1).

Alle otto coppie classificate i premi offerti dalla ditta Mariottiflex, sponsor del torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.