Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Refrendum: donne per il no, appuntamento a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – La Consigliera comunale Olga Ciaramella  coordinatrice del Movimento Civici e Riformatori per il No,promosso dal Movimento IDeA del senatore Gaetano Quagliariello, ha organizzato per domani, martedì 29 novembre, alle 17 nella sala consiliare del comune di Grosseto un convegno sul referendum costituzionale dal titolo “Le donne per il no”. Parteciperanno tutte le coordinatrici dei movimenti politici e civici  della coalizione Viva Grosseto.

«Al termine di questa campagna elettorale – spiega Ciaramella – che spesso ha assunto toni forti e aspri, ci sembra opportuno far sentire la nostra voce e contribuire   in modo chiaro e semplice a far capire le ragioni del nostro No ad una riforma  che di chiaro e semplice ha ben poco. Tra l’altro se  dovesse passare la riforma  verrebbero ulteriormente ridotti gli spazi di partecipazione dei cittadini ed in particolar  modo delle donne».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.